Concerti: Roger Waters in tour in Italia ad aprile 2018

Concerti: Roger Waters in tour in Italia ad aprile 2018

Assente dai palchi italiani dai tempi del "The Wall Live Tour" - quando si esibì a Milano, l'1, 2, 4 e 5 aprile e il 3 e 4 luglio del 2011, Padova, il 26 luglio del 2013, e Roma, il 28 luglio - Roger Waters è pronto a portare nel nostro Paese il suo "Us + Them Tour": secondo indiscrezioni rafforzatesi nelle ultime ore a livello internazionale l'ex Pink Floyd sarebbe in procinto di annunciare quattro date italiane. Le città deputate a ospitare l'incursione italiana dell'artista britannico - che dovrebbe avere luogo nel corso della prossima primavera - sarebbero Milano, Roma e Bologna. E' più che verosimile aspettarsi che nelle prossime ore possano essere comunicati i dettagli ufficiali del calendario e le modalità di messa in vendita dei tagliandi per i concerti.

Al momento ancora impegnato nelle ultime tappe della branca nordamericana della tournée, Waters ha per il momento confermato solo una manciata di date europee: ad oggi il debutto europeo dell'"Us + Them Tour" è atteso a Budapest per il prossimo 2 maggio. Dopo lo stop nella capitale magiare, l'artista dirigerà alla volta di Sofia, Zagabria, Amburgo, Vienna, Lisbona, Berlino, Mannheim, Cologna, Monaco, Amsterdam, Cracovia, Gdańsk, Oslo, Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo e Mosca, dove - stando allo stato attuale delle cose - il tour dovrebbe concludersi il prossimo 31 agosto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.