Aerosmith, Steven Tyler sta male: cancellate le date del tour sudamericano

Aerosmith, Steven Tyler sta male: cancellate le date del tour sudamericano

"Non preoccupatevi, non sono in pericolo di vita, ma devo affrontare questa cosa subito: ho bisogno di cure mediche e riposo": con queste parole, postate sul suo account Twitter, Steven Tyler ha annunciato che gli Aerosmith sono costretti a cancellare le ultime 4 date sudamericane per "inattese questioni di salute", in Brasile, Cile, Argentina e Messico.

A quanto si legge nel comunicato, Tyler è tornato in America dopo il concerto a San Paolo del 24 settembre scorso, ricevendo ordini medici di non viaggiare ed esibirsi ulteriormente. Il comunicato assicura che con le cure giuste, Tyler sarà in grado di tornare a "rocking the world".

Gli Aerosmith avevano cominciato lo scorso 15 settembre il tour sudamericano in Ecuador. Lo scorso 8 settembre Tyler si era esibito al Colosseo di Roma in uno spettacolo di Andrea Bocelli, poi trasmesso in TV il 16 settembre: aveva cantato "Dream on" e, con i 2Cellos, ha riproposto la classica "Walk this way" degli Aerosmith.

Ecco il comunicato completo del cantante e della band:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.