Doors, esce la ristampa deluxe per i 50 anni di "Strange days"

Doors, esce la ristampa deluxe per i 50 anni di "Strange days"

Per celebrare i suoi 50 anni, il prossimo 17 novembre verrà pubblicata da Rhino Records la ristampa rimasterizzata di “Strange days”, il secondo album dei Doors uscito nel settembre 1967. Il disco sarà disponibile nelle versioni doppio CD, vinile e digitale.

“Strange days” è stato prodotto dall’album originale da Bruce Botnick e includerà il mixaggio in stereo originale dell'album su CD per la prima volta in dieci anni, il suono è stato rimasterizzato per la prima volta in 30 anni. Il secondo disco ha il mixaggio in mono originale dell'album. Nel CD sarà incluso anche un testo del giornalista musicale David Fricke insieme ad alcune fotografie rare e inedite.

Tracklist

1.   Strange Days

2.   You’re Lost Little Girl

3.   Love Me Two Times

4.   Unhappy Girl

5.   Horse Latitudes

6.   Moonlight Drive

7.   People Are Strange

8.   My Eyes Have Seen You

9.   I Can’t See Your Face In My Mind

10.  When The Music’s Over

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.