Primus, 'The Desaturating Seven': esce il singolo ‘The Trek’ - ASCOLTA

Primus, 'The Desaturating Seven': esce il singolo ‘The Trek’ - ASCOLTA

Per gli amanti del metal, il nuovo singolo dei Primus - estratto dall’album “The Desaturating Seven”, in uscita il prossimo 29 settembre - è arrivato. Si intitola “The Trek” ed è accompagnato da un video che si ispira, come i precedenti “The Rainbow Goblin Chapter 1” e “The Rainbow Goblin Chapter 2”, a un libro per l’infanzia (“The Rainbow Goblins”, appunto) che racconta la storia di sette goblin che vanno a caccia di arcobaleni per svuotare il mondo dai suoi colori.

Il video è un estratto del terzo capitolo del libro, letto dalla voce del cantante e bassista Les Claypool.

Parlando dell’album, Claypool ha raccontato di aver scoperto “The Rainbow Goblins”, il libro di Ul De Rico, quando sua moglie lo stava leggendo ai loro bambini per farli addormentare:

L’immaginario dark e la bellezza della sua arte mi hanno colpito immediatamente e ho pensato che sarebbe stato un buon soggetto per della musica.

Questo è il secondo singolo di “The Desaturating Seven” - nono album del gruppo californiano - che la band ha condiviso, dopo “The Seven”, uscito lo scorso agosto.

Di seguito, è possibile vedere anche i video del primo e secondo capitolo di "The Rainbow Goblin".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.