Ed Sheeran: dal vivo a Washington una cover di 'Creep' dei Radiohead - GUARDA

Ed Sheeran: dal vivo a Washington una cover di 'Creep' dei Radiohead - GUARDA

Non pago di essersi esibito presso la Capital One Arena della capitale statunitense, lo scorso mercoledì 20 settembre, Ed Sheeran, dopo il concerto, ha pensato bene di raggiungere - sempre a Washington, il comico Dave Chappelle, che al Eighteenth Street Lounge stava festeggiando i suoi trent'anni di attività nel mondo della spettacolo.

Raggiunto l'amico showman, il cantautore britannico è salito sul palco del piccolo club a fianco del gruppo che si stava esibendo insieme a Chappelle per prodursi in una cover del classico dei Radiohead "Creep":

I due non si sono limitati ad offrire al pubblico la rilettura di uno dei brani più celebri della band di Thom Yorke, inserendo nella scaletta improvvisata anche una cover di "Superstition" di Stevie Wonder e un accenno al superclassico di Bill Withers "Ain't No Sunshine".

Non è la prima volta che i due si incontrano, peraltro in circostanze simili: Chappelle fece visita a Sheeran la prima volta nel 2015, quando lo raggiunse all'aftershow party che lo staff del cantante organizzò a Londra dopo uno dei suoi concerti allo stadio di Wembley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.