Nuova 'teenband' irlandese: sono i Mytown, non belli ma simpatici

Nuova 'teenband' irlandese: sono i Mytown, non belli ma simpatici
C'è poco da fare. Se ne parla "Smash Hits", la Bibbia del microcosmo teenageriale, prima o poi - questione di settimane, o al massimo di mesi - se ne sentirà parlare anche da noi. A meno di clamorosi incidenti di percorso, naturalmente. L'ultimo numero di "Smash Hits" arrivato nelle edicole italiane dedica ampio spazio ad un nuovo gruppo irlandese, i Mytown. I consueti belloni dallo sguardo languido? Stavolta occorre dare atto agli scopritori d'una buona dose di fantasia: i Mytown, infatti, pur non essendo brutti non sono certo dei replicanti di Leonardo DiCaprio. O, casomai, dei Boyzone.
Il più carino del quartetto è forse Paul Christopher Walker, 21 anni, seguito dal suo compagno Daniel O'Donahue, diciottenne, ascrivibile nella categoria dei "passabili". Gli altri due, però, sono su un altro pianeta. Mark Anthony Shehan, 22 anni, pare il fratello minore, e con dieci chili in più, di Howard Jones (non esattamente un Adone, dunque), mentre Terry Daly, 20 anni, sembra un apprendista macellaio. Con tutto il rispetto per i macellai, s'intende. Di fronte ai tanti nuovi gruppetti con membri dalla mascella volitiva e l'occhio azzurro da pesce lesso, che dire, questi Mytown ci sembrano più umani. E, forse, anche più simpatici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.