Riki, secondo album in cinque mesi: "Mania" esce ad fine ottobre, tour a febbraio

Riki, secondo album in cinque mesi: "Mania" esce ad fine ottobre, tour a febbraio

Siamo abituati a vedere artisti reduci da talent pubblicare dischi velocemente, al ritmo di uno all'anno. Ma questo è un piccolo record: Riki Marcuzzo pubblicherà "Mania", nuova raccolta di inediti, a solo 5 mesi da "Ho perso le parole", uscito lo scorso maggio.

Il cantante, vincitore della sezione "Canto" di "Amici" e secondo dietro il ballerino Andreas, pubblicherà il singolo "Se parlassero di noi" questo venerdì, 29 settembre. La canzone è stata scritta con Riccardo Scirè - che ha curato arrangiamento e produzione musicale.

Ha spiegato il cantante in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni:

È un disco invernale, riflessivo, dove prevalgono le canzoni nate da momenti di profonda tristezza rispetto a quelle nate dalla felicità

Sono state inoltre aggiunte nuove date, oltre le due già fissate all'Alcatraz di Milano il 15 novembre, e all'Atlantico di Roma il 18 novembre, e si svolgeranno a Febbraio: questo il calendario

16 Febbraio 2018 - Venaria (To) - Teatro Della Concordia

20 Febbraio 2018 - Padova - Gran Teatro Geox

22 Febbraio 2018 - Firenze - Obihall

23 Febbraio 2018 - Brescia - Gran Teatro Morato

26 Febbraio 2018 - Milano - Alcatraz

02 Marzo 2018 - Roma - Atlantico Live

05 Marzo 2018 - Napoli - Pala Partenope

09 Marzo 2018 - Bologna - Estragon 

10 Marzo 2018 - Nonantola (Mo) - Vox Club

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.