Contest 'iLive Music ti porta sul palco del MEI', ecco i vincitori

Contest 'iLive Music ti porta sul palco del MEI', ecco i vincitori

I vincitori del contest "iLive Music ti porta sul palco del MEI" sono Mirkoeilcane e Giardini di Pietra.

Mirkoeilcane, cantautore romano classe 1986 che ha esordito nel 2016 con il suo primo album eponimo (e nel 2017 ha vinto Musicultura), aprirà sabato 30 settembre il concerto per i quarant'anni di carriera degli Skiantos, a partire dalle ore 20 sul palco di Piazza del Popolo a Faenza.
Si alterneranno sul palco anche Modena City Ramblers, Espana Circo Este, Banda Rulli Frulli, Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione e altri gruppi.

I Giardini di Pietra, quartetto di stanza bolognese, suoneranno su uno dei palchi rock insieme ad ospiti come Zibba e Canova. Il gruppo è composto da Petra Dotti, Mario Impara, Nino Scaffidi e Gep Scuccimarra

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.