Noel Gallagher, nuovo album con gli High Flying Birds: esce a novembre, poi una data in Italia - VIDEO/TRACKLIST/COPERTINA

Noel Gallagher, nuovo album con gli High Flying Birds: esce a novembre, poi una data in Italia - VIDEO/TRACKLIST/COPERTINA

Noel Gallagher ha annunciato l'uscita di un nuovo album registrato con gli High Flying Birds, il gruppo da lui fondato nel 2010 dopo lo scioglimento degli Oasis. Il disco si intitola "Who built the moon?" e raggiungerà il mercato il prossimo 24 novembre.

L'album è frutto di due anni di lavoro che hanno visto il più grande dei fratelli Gallagher collaborare con il produttore David Holmes. Tra gli ospiti del disco, che viene presentato come un lavoro "a metà tra lo sperimentale e un jukebox in cui le influenze musicali sono senza tempo", anche Paul Weller e Johnny Marr.

Insieme all'annuncio del disco è arrivato anche quello del relativo tour, che vedrà Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds tornare ad esibirsi anche in Italia - seppur per un'unica data. Noel e il suo gruppo suoneranno nel nostro paese l'11 aprile 2018, al Fabrique di Milano: i biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 27 settembre in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation, mentre la vendita generale partirà dalle ore 11 di giovedì 28 settembre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito, il video-trailer di "Who built the moon", la tracklist e la copertina dell'album:

"Fort knox"
"Holy mountain"
"Keep on reaching"
"It's a beautiful World"
"She taught me how to fly"
"Be careful what you wish for"
"Black & white sunshine"
"Interlude (Wednesday Part 1)"
"If love is the law"
"The man who built the moon"
"End credits (Wednesday Part 2)"
"Dead in the water (Live at RTÉ 2FM Studios, Dublin)" - bonus track

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/PsafE1vh-UO6vNqm394_q8IjChs=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fimages-na.ssl-images-amazon.com%2Fimages%2FI%2F91-fzb0aOuL._SL1500_.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.