Dave Grohl parla di Justin Timberlake: "E' il più grande di tutti" - VIDEO

Dave Grohl parla di Justin Timberlake: "E' il più grande di tutti" - VIDEO

Il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl ha parlato alla inglese Radio Absolute sulla partecipazione di Justin Timberlake all’ultimo album della band “Concrete and gold”. Come già accaduto in precedenza Grohl ha avuto parole al miele per il cantautore di Memphis.

Queste le parole spese da Grohl sul più giovane collega: “Lui è il più grande. E’ divertente, è intelligente, ovviamente ha molto talento. E’ molto divertente uscirci assieme. Voglio dire, la sua carriera ha fatto un bel giro: dalla band nella quale stava quando era giovane, poi da solista, poi da attore e tutto il resto. Lui davvero si è realizzato come artista e cantautore. Quando è venuto a cantare questa canzone con noi, è stato professionale. Il suo tono, il suo canto, tutto era perfetto. Poi va dietro il banco di registrazione e dice: ‘Okay, si potrebbe ruotare un poco l’alta frequenza con l’armonia in tre parti, così si migliora questa strofa rispetto alle altre perché questa è la strofa più importante. Sembrava un produttore”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.