Peter Murphy e David J si riuniscono per tre concerti dedicati ai Bauhaus

Peter Murphy e David J si riuniscono per tre concerti dedicati ai Bauhaus

All’inizio di quest'anno l’ex Bauhaus Peter Murphy aveva annunciato una serie di 15 concerti (nel frattempo diventati 16) al Chapel di San Francisco nei quali avrebbe riproposto per intero la sua carriera solista, purtroppo un problema alle corde vocali ha fatto sì che l’inizio di questa ‘residency’ fosse rimandata al gennaio 2018.

Una bella notizia si aggiunge ora, per tre concerti – quelli dedicati al periodo Bauhaus, chiamati 'Mr. Moonlight' - sul palco con Murphy ci sarà anche il bassista e membro fondatore dei Bauhaus David J. Dice Murphy in un comunicato: “Annuncio con grande gioia che per i tre Mr. Moonlight Bauhaus show del 14, 15 e 16 febbraio, David J ha accettato il mio invito a parteciparvi. Durante il Bauhaus Mr Moonlight Tour del 2013, Emilio DiZefalo-China (mio bassista e violinista) mi fece notare quanto uniche sono le parti di basso di David, ora abbiamo David in persona a suonarle. Ovviamente sarà un grande piacere per me avere David al mio fianco in questi concerti".

Mentre David J ha dichiarato: "Sono molto felice di aver ricevuto il gentile invito di Peter a partecipare a questi spettacoli. Guardo avanti per riaccendere la tremula fiamma". Murphy ha inoltre pubblicato un video per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, dice: “La mia gola sta bene. Posso cantare. I noduli che mi hanno rimosso sono stati mandati alla Rock’n Roll Hall of Fame per essere esposti”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.