Salvador Sobral: peggiorano le condizioni di salute secondo i media portoghesi

Salvador Sobral: peggiorano le condizioni di salute secondo i media portoghesi

Le condizioni di salute di Salvador Sobral, il cantautore portoghese vincitore dell'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest, si sarebbero aggravate. Così, almeno, riferiscono alcuni media portoghesi, secondo i quali Sobral - che lo scorso 18 settembre era stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Santa Cruz en Carnaxide di Lisbona - sarebbe attualmente ricoverato in terapia intensiva.

Radiocomercial fa sapere che "secondo le informazioni rilasciate alla stampa dall'ospedale, l'artista ha subito un drenaggio di fluidi durante una visita di routine, ma è stato costretto a tornare in ospedale perché la sua salute è peggiorata".

Secondo TvMais, Sobral sarebbe stato costretto a ricoverarsi nuovamente dopo "essere stato dimesso dall'ospedale Santa Cruz di Carnaxide": "aveva trascorso tre giorni in quell'ospedale per scaricare i liquidi accumulati nel corpo a causa del suo problema cardiaco. Tuttavia, non sarebbe stato in grado di trascorrere molto tempo a casa ed è stato necessario un nuovo ricovero per essere costantemente monitorato".

Un'altra fonte, Cofina Media, smentisce in parte quanto riferito da Radiocomercial e TvMais. Citando le parole di una gola profonda vicina al cantautore, il sito fa sapere che, in realtà, "in questo momento tutto sta andando secondo i piani" e che Sobral corre ora "meno rischi perché è maggiormente controllato". Sempre secondo Cofina Media, il cantautore - che soffre di problemi cardiaci - sarebbe attualmente in attesa di un donatore compatibile per un trapianto.

Nessun post è stato pubblicato sui canali social ufficiali di Salvador Sobral. E non sono stati pubblicati messaggi neppure sui canali social della sorella, la cantautrice Luísa Sobral.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.