An Early Bird in acustica versione di "Don't look back in anger" degli Oasis #NoFilter

An Early Bird in acustica versione di "Don't look back in anger" degli Oasis #NoFilter

Dopo 10 anni di carriera alle spalle e 3 dischi realizzati con i Pipers, Stefano De Stefano è An Early Bird, e si presenta a Rockol con questa cover degli Oasis. 

Racconta Stefano/An Early Bird:

Considero i 10 anni con i Pipers una palestra importante: abbiamo speso tantissimo tempo a suonare in giro e collaborare con alcuni degli artisti che più amiamo. Ricordo perfettamente quando suonavo in giro e allo stesso tempo lavoravo come postino: un venerdì mattina ero a consegnare lettere e poche ore dopo su un volo per Northampton per suonare con i Turin Brakes! é stato un periodo della vita coraggioso, audace e fatto di scelte appassionate, mi è servito per mettere a fuoco cosa volessi fare nella vita e in che modo". 

Il debutto live come solista è avvenuto lo scorso mese di febbraio a Milano, prima del duo australiano Sodastream. Sempre a Milano ha aperto il concerto degli americani Clap Your Hands Say Yeah in Milan. Sta lavorando al suo primo album. Ecco "Don't look back in anger"

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.