Boy George, su Instagram un selfie con Silvio Berlusconi - GUARDA

Boy George, su Instagram un selfie con Silvio Berlusconi - GUARDA

Impegnatissimo sia sul versante solista sia nel riavvio della carriera dei Culture Club, Boy George ha trovato comunque il tempo di prendersi una pausa e volare dal Regno Unito a Villa Gernetto, una delle (tante) residenze di proprietà di Silvio Berlusconi nella Brianza monzese, tra i comuni di Arcore e Lesmo, dove ieri, 21 settembre, si è tenuto un party organizzato da Swarovski.

Alla festa erano presenti numerose personalità, tra le quali Naomi Campbell, Chiara Ferragni e Andrea Bocelli (che, come riferito dal Giornale, si è esibito cantando cinque brani). Non poteva mancare, ovviamente il padrone di casa, che non si è sottratto ai selfie degli ospiti di riguardo.

View this post on Instagram

#Iconic @sworovski_

A post shared by Boy George (@boygeorgeofficial) on

"Iconic" è la laconica didascalia con la quale l'artista inglese ha commentato lo scatto con il politico e imprenditore italiano, probabilmente ignorando il fatto che fosse (stato) anche un collega.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.