Who: Pete Townshend si è sposato (in segreto) e ha annunciato un anno di pausa

Who: Pete Townshend si è sposato (in segreto) e ha annunciato un anno di pausa

Pete Townshend ha raccontato con un post su Facebook quello che in molti ancora non sapevano: lui e la sua partner Rachel Fuller dallo scorso dicembre sono marito e moglie. Si è trattato di una cerimonia strettamente riservata che i coniugi hanno deciso di tenere segreta per buona parte del 2017. Il motivo di tanta riservatezza? Il leader degli Who lo racconta così:

Siamo stati egoisti. Ho passato così tanto tempo in tour negli ultimi anni che volevamo solo stare insieme e goderci il momento.

Sempre su Facebook, in un altro post, Townshend ha anche annunciato la sua intenzione di prendersi un anno sabbatico:

Ho un disperato bisogno di fare qualcosa di nuovo e diverso – e ancora non ho piani precisi su quello che farò. Il problema che ho con gli Who è che chiaramente continuo a suonare musica che ho scritto molti anni fa – la maggior parte più di 35 anni fa. Sono fortunato sotto tanti punti di vista, ma c’è una piccola parte di me che insolitamente alza la voce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.