Marcella Bella: esce il 29 settembre l'album prodotto da Mario Biondi (anche in vinile) - VIDEO

Marcella Bella: esce il 29 settembre l'album prodotto da Mario Biondi (anche in vinile) - VIDEO

Marcella Bella pubblicherà il prossimo 29 settembre il suo nuovo album in studio, il primo dopo cinque anni. Il disco si intitola "Metà amore, metà dolore", è prodotto da Mario Biondi ed è stato anticipato dal singolo "Non mi basti più", uscito prima dell'estate.

L'uscita del nuovo album della cantante è accompagnata anche da un cambio di immagine: capelli ricci e ribelli, rossetto rosso piuttosto marcato, abiti sfavillanti con pailettes. Il nuovo look è ispirato alle star della disco music ed è stato curato dallo stylist Cesare Zucca, già al suo fianco ai tempi di "Nell'aria".

Le canzoni di "Metà amore, metà dolore" portano la firma degli autori con i quali Marcella Bella ha più volte collaborato nel corso della sua carriera, come i fratelli Gianni e Rosario e Mogol (che insieme a Gianni Bella ha scritto alcune delle hit portate al successo dalla cantante, come la stessa "Nell'aria" e "Senza un briciolo di testa").

L'album uscirà sia in formato cd che in formato vinile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.