Kiss: Gene Simmons e Ace Frehley sul palco insieme, dopo 16 anni - VIDEO

Kiss: Gene Simmons e Ace Frehley sul palco insieme, dopo 16 anni - VIDEO

Lo avevano promesso ed è successo: Gene Simmons e Ace Frehley, che erano stati compagni di band nei Kiss prima che le loro strade prendessero due direzioni diverse (all'inizio degli anni 2000), sono tornati a suonare insieme sullo stesso palco. È successo ieri sera, mercoledì 20 settembre, a St. Maul, in Minnesota, durante un evento di raccolta fondi per le popolazioni colpite dall'uragano Harvey.

Il bassista e il chitarrista hanno suonato insieme tre pezzi dei Kiss: "Parasite", "Cold gin" e "Shock me". Gene Simmons ha annunciato l'ex compagno di band così:

"Prima che voi nasceste, era il 1973, questo ragazzo e io, tutti e due, abbiamo messo insieme la band. È in splendida forma, non trovate?".

Ecco, di seguito, i video dell'esibizione:


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.