Mon, "Fluorescence" #NoFilter dal vivo per Rockol

Mon, "Fluorescence" #NoFilter dal vivo per Rockol

I Mon raccontano: "Questa è 'Fluorescence', brano che parla di lupi e mostri interiori che, prima o poi, riescono a raggiungerci. Abbiamo scelto di riarrangiare questo brano nel posto dove ci sentiamo più al sicuro, dove i lupi non potranno mai arrivare: Il nostro furgone. In questo nostro tour estivo nessun giorno è stato uguale a quello prima nonostante le simili dinamiche. Sembrava quasi che non stessimo viaggiando, ma che stessimo passando da un atto all'altro di un'opera molto più lunga".

"Tre sono state le costanti", prosegue la band: "L'accoglienza che abbiamo trovato ad ogni tappa, le persone con cui abbiamo viaggiato, che sono diventate in breve tempo una famiglia, e il furgone, mistica porta che collega il luogo di un concerto a quello successivo attraverso ore di quasi-sonno, canti a squarciagola, discussioni metafisiche, termos pieni di caffè e valanghe di cruciverba. Con questo video abbiamo voluto celebrare questi elementi, che ci hanno fatto sentire al sicuro nonostante la stanchezza e le sveglie assassine".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.