Liam Gallagher: "Nessuno compra più dischi e devo farmi il tè da solo" - VIDEO

Liam Gallagher: "Nessuno compra più dischi e devo farmi il tè da solo" - VIDEO

Pensavamo di averle viste tutte, su Liam Gallagher. Poi lo abbiamo visto farsi il tè, e lamentarsi che una volta aveva 4 persone che lo preparavano per lui. Ma ora non si vendono più dischi, e deve fare tutto da solo. Il confine tra ironia inglese e considerazione reale è molto sfumato: ma il video, e Liam sono davveri divertenti.

Si tratta di un frammento dello speciale della BBC "Music Backstage Pass", andato in onda la scorsa settimana.  Ma ieri l'account della BBC Three ha condiviso sui social solo il video di quel frammento, ed è diventato virale: al momento in cui scriviamo, oltre 30.000 retweet, e oltre 60.000 mi piace.
Tutti meritati: guardate il video.

 

Liam Gallagher pubblicherà il nuovo disco  “As you were” - il primo a suo nome - il prossimo 6 ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.