Foo Fighters: "Siamo frustrati per quello che è successo ai nostri fan a Londra"

Foo Fighters: "Siamo frustrati per quello che è successo ai nostri fan a Londra"

E' arrivato il commeno ufficiale di Dave Grohl e soci ai fatti di martedì 19 settembre a Londra, quando a molti fan è stato impedito di accedere alla O2 Arena di Londra perché privi di un documento di identità valido per dimostrare la titolarità del biglietto e spettatore.

Secondo quanto riporta l'NME, la band ha dichiarato:

I Foo Fighters e gli organizzatori SJM e The O2 sono frustrati e tristi per  problemi alllo spettacolo di ieri sera all'O2. Nonostante i nostri sforzi dei biglietti sono caduti nelle mani senza scrupoli del secondary ticketing.
Sfortunatamente, questo significava che un piccolo numero di fan che ha acquistato biglietti fittizi non ha potuto accedere allo show esaurito ...

I Foo Fighters, O2 e SJM consigliano vivamente  che in futuro TUTTI i fan comprino biglietti solo da rivendite verificate per non venire derubati di soldi guadagnati con fatica

La scelra di controllare i documenti di identità è stata presa direttamente dal management del gruppo - in accordo coi promoter locali -  come misura contro il secondary ticketing. Ma ha generato non poche polemiche, a cui a dato eco la stampa inglese: la scarsa comunicazione ha fatto sì che diversi fan anche tra chi aveva regolarmente comprato il biglietto fosse respinto

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.