Festival di Sanremo 2018: l'unica sicurezza (finora) sono le date

Festival di Sanremo 2018: l'unica sicurezza (finora) sono le date

Il direttore di Rai Uno Andrea Fabiano ha annunciato ufficialmente che il prossimo Festival di Sanremo si terrà dal 6 al 10 febbraio.
E questa, per ora, è l'unica certezza che abbiamo sul Festival. Già, perché la tanto strombazzata direzione artistica di Claudio Baglioni, a dispetto di quello che hanno scritto (quasi) tutti i giornali - noi no - non è ancora stata né ufficializzata dalla RAI né confermata dal cantautore romano. Durante la conferenza stampa di "Tale e quale Show", che si è tenuta oggi a Roma, Carlo Conti ha detto di essere sicuro che Claudio Baglioni farà un ottimo lavoro, ma senza ricevere conferme da parte di Fabiano, che era presente.
Anche Beppe Fiorello, dato per certo come conduttore o fra i conduttori (con relative "anticipazioni" su un'ospitata del fratello Rosario), ha appena smentito la sua presenza al Teatro Ariston in quel ruolo. Insomma, al momento su Sanremo di informazioni sicure e confermate non ce ne sono, ad eccezione delle date.

(fz)

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.