Il brano più ascoltato dell'estate su TIMMUSIC è “Voglio ballare con te” di Baby K

Il brano più ascoltato dell'estate su TIMMUSIC è “Voglio ballare con te” di Baby K

Un’estate all’insegna del rap italiano quella che sta per concludersi su TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming. Baby K con la sua “Voglio ballare con te” conquista il titolo di brano più ascoltato dell’estate 2017, mentre tra gli album grande successo per “Gentleman” di Guè Pequeno. 

A tenere alta la bandiera del rock su TIMMUSIC troviamo Vasco Rossi che, dopo aver battuto tutti i record di vendita con il concerto di Modena Park, si aggiudica anche il titolo di artista italiano più ascoltato in assoluto.
Tra i nomi internazionali Ed Sheeran , mentre per le band i Thegiornalisti di Tommaso Paradiso e gli  Imagine Dragons.

*****
TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.