Foo Fighters, fan respinti all'ingresso di un concerto per un disguido con i biglietti

Foo Fighters, fan respinti all'ingresso di un concerto per un disguido con i biglietti

Brutta disavventura per centinaia di fan dei Foo Fighters, ieri sera alla O2 Arena di Londra: non gli è stato consentito di assistere al concerto di Dave Grohl e soci per un disguido con i biglietti.

Molti possessori del biglietto per il concerto sono stati respinti all'ingresso della O2 Arena perché privi di un documento con una foto di riconoscimento da mostrare alla security. Dalla venue hanno fatto sapere che la scelta di far richiedere dalla sicurezza dei documenti con foto è stata della stessa band: una misura contro il secondary ticketing per cui chi aveva acquistato i biglietti sul mercato secondario non poteva accedere all'arena.

A detta di alcuni fan, però, i Foo Fighters (che durante il concerto hanno pure ospitato Rick Astley) non hanno avvisato della misura di sicurezza prima del concerto: in molti hanno scoperto di dover presentare un documento con foto di riconoscimento solo quando arrivati di fronte all'ingresso.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.