Bruce Springsteen, all'asta i biglietti per la prima data del suo spettacolo a Broadway

Bruce Springsteen, all'asta i biglietti per la prima data del suo spettacolo a Broadway

I biglietti per la prima di "Springsteen on Broadway", lo spettacolo che terrà il Boss impegnato al Walter Kerr Theatre di New York da ottobre fino a febbraio, saranno venduti ad un'asta di beneficenza.

Per la prima dello spettacolo, che si terrà il prossimo 12 ottobre, non sono stati messi in vendita biglietti: chi assisterà al debutto lo farà grazie ad un invito personale ricevuto direttamente da Springsteen o dal suo entourage.
Attraverso l'asta di beneficenza i fan del rocker potranno cercare di assicurarsi i posti centrali in prima fila. Ma il prezzo è molto alto: il prezzo di offerta minima è di 25.000 dollari, più o meno 21.000 euro.

Da ieri, martedì 19 settembre, è possibile fare offerte sul sito dedicato all'asta. L'asta chiuderà giovedì 21 settembre: coloro che avranno fatto le offerte più alte riceveranno il biglietto.
I soldi saranno devoluti a Broadway Cares/Equity Fights AIDS, organizzazione senza scopo di lucro attraverso la quale la comunità teatrale è impegnata dal 1993 nella lotta contro l'AIDS.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.