Lady Gaga, online il trailer del documentario di Netflix 'Gaga: Five Foot Two' - GUARDA

Lady Gaga, online il trailer del documentario di Netflix 'Gaga: Five Foot Two' - GUARDA

E' stato reso disponibile in streaming gratuito il documentario prodotto da Netflix "Gaga: Five Foot Two", lungometraggio incentrato sulla star newyorchese di origini italiane: la pellicola mostrerà - come lascia intuire l'anteprima - il lato più vulnerabile di Lady Gaga, recentemente costretta a fare i conti con gli effetti della fibromialgia, sindrome reumatica che provoca dolori muscolari diffusi e cronici nonché causa principale del rinvio della branca europea del "Joanne World Tour".

"Cosa è successo negli ultimi anni?", chiede Zane Lowe alla cantante nello spezzone diffuso in anteprima. "Paranoia. Paura. Dolore. Ansia", spiega lei, riferendosi alla malattia: "Ho inseguito questo dolore per cinque anni, ma quando sento la scarica di adrenalina che mi danno la mia musica e i miei fan, allora penso: cazzo, posso farcela".

Non mancano cenni alla vita da star: "Passo da gente che mi tocca tutto il giorno e mi parla tutto il giorno al silenzio completo", confessa - visibilmente commossa - Lady Gaga, "Quanto tutta questa gente se ne va, e io resto sola".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.