Marilyn Manson, pace fatta con Justin Bieber: 'Tutto a posto, nessun litigio: facciamo qualcosa insieme'

Marilyn Manson, pace fatta con Justin Bieber: 'Tutto a posto, nessun litigio: facciamo qualcosa insieme'

La scorsa settimana il già pupillo di Trent Reznor aveva rilasciato dichiarazioni al vetriolo su Justin Bieber: Marilyn Manson riferì di uno spiacevole incontro con la popstar canadese, durante il quale si sentì umiliato dal giovane collega che definì "un pezzo di merda" e "stupido".

L'incidente, a qualche giorno di distanza, pare essersi risolto: intervistato da Howard Stern, il Reverendo ha fatto sapere di essersi chiarito con Bieber. A muovere il primo passo sarebbe stata la voce di "Love Yourself", che, lette sui media le dichiarazioni di Warner, gli avrebbe scritto un messaggio: "Amico, sono Bieber. Perché quell'articolo? Pensavo che il nostro incontro fosse stato piacevole. Se però qualcosa non ti è andata giù per via della maglietta mi spiace molto". "Comunque, a prescindere, mi spiace se ti sono sembrato uno stronzo o se sono stato semplicemente uno stronzo", ha aggiunto Bieber: "Se lo sono stato, ti assicuro che non era mia intenzione".

Alla luce dell'apertura, Manson ha ammesso di avere "esagerato" coi suoi primi commenti: "Sei stato come sei, non c'è polemica", ha dichiarato il Reverendo, "E con 'sei stato come sei' intendo uno stronzo o qualsiasi cosa. Adesso siamo a posto. La gente ha trasformato questa cosa della maglietta in un finto scontro. Ribaltiamo la situazione, fanculo la stampa: facciamo qualcosa insieme. Sarebbe la cosa migliore. E non scusarti, non sei stato uno stronzo".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.