Joe Satriani: nel nuovo album 'What Happens Next' anche Glenn Hughes e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) - TRACKLIST

Joe Satriani: nel nuovo album 'What Happens Next' anche Glenn Hughes e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) - TRACKLIST

Assente la panorama discografico dal 2015, anno di pubblicazione di "Shockwave Supernova", l'asso delle sei corde si sta preparando a consegnare ai negozi un nuovo album di inediti in studio: "What Happens Next" - questo il titolo del disco - ha visto Joe Satriani collaborare con Glenn Hughes, già in forze nei Deep Purple e al fianco di Joe Bonamassa e Jason Bonham nei riuniti Black Country Communion, e Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers già suo compagno di band nei Chickenfoot.

Il disco sarà reso disponibile a partire dal prossimo 12 gennaio. Ecco, di seguito, la tracklist:

“Energy”
“Catbot”
“Thunder High on the Mountain”
“Cherry Blossoms”
“Righteous”
“Smooth Soul”
“Headrush”
“Looper”
“What Happens Next”
“Super Funky Badass”
“Invisible”
“Forever And Ever”

Nel 2018 l'artista sarà impegnato in una nuova branca americana del G3 tour in compagnia di John Petrucci dei Dream Theater e Phil Collen dei Def Leppard che prenderà il via il prossimo 11 gennaio da Seattle.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.