Miley Cyrus: la popstar nuda in un'altra foto dal libro di David LaChapelle - GUARDA

Miley Cyrus: la popstar nuda in un'altra foto dal libro di David LaChapelle - GUARDA

È stata pubblicata in rete un'altra foto di Miley Cyrus nuda tratta dal nuovo libro dell'artista David LaChapelle, "Lous + Found", che sarà edito dalla casa editrice tedesca Taschen.

Nella foto l'ex stellina Disney è ritratta senza veli in ginocchio di fronte ad una finestra, all'interno di quella che ha tutta l'aria di essere una cella.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Sn81xa9tHAcZyuokTVS7yvIwJtU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fksassets.timeincuk.net%2Fwp%2Fuploads%2Fsites%2F55%2F2017%2F09%2Flachapelle_lost_and_found_fo_int_3d_05330_1709191141_id_1145678.jpg
Un paio di settimane fa era stata pubblicata un'altra foto, anche questa tratta dal libro di LaChapelle, nella quale Miley Cyrus era immortalata sempre senza veli e un po' irriconoscibile.

Statunitense, classe 1963, nel corso della sua carriera David LaChapelle ha fotografato popstar e rockstar del calibro di Courtney Love, Madonna, Tupac Shakur, Marilyn Manson, Björk, Michael Jackson, Eminem, Lady Gaga, Kanye West e Rihanna.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.