Morrissey: esce "Spent the day in bed", primo singolo del nuovo album - VIDEO LYRIC / TRACKLIST

Morrissey: esce "Spent the day in bed", primo singolo del nuovo album - VIDEO LYRIC / TRACKLIST

Solo qualche ora fa vi invitavamo a leggere il primo post sul nuovo account Twitter di Morrissey, mettendovi sull’avviso però che quel che sembrava solo un annoiato messaggio – “Ho passato il giorno a letto” – in realtà poteva celare il titolo del primo singolo del nuovo album dell'ex frontman degli Smiths “Low in high school” in arrivo il prossimo 17 novembre. Ora a confermare quella tesi giunge la pubblicazione del lyric video di “Spent the day in bed”. 

Caricamento video in corso Link

Insieme al lyric video di "Spent the day in bed" sono arrivati anche i primi dettagli del nuovo album del cantante, che - come è noto - è stato in parte registrato ai Forum Studios di Roma e in parte registrato in Francia: accanto a Morrissey troviamo di nuovo Joe Chiccarelli, in veste di produttore. Chiccarelli, già collaboratore di White Stripes, Beck e Strokes, aveva già messo mano al precedente "World peace is none of your business". Ecco, qui sotto, la tracklist del disco:

"My Love, I’d Do Anything for You"
"I Wish You Lonely"
"Jacky’s Only Happy When She’s Up on the Stage"
"Home Is a Question Mark"
"Spent the Day in Bed"
"I Bury the Living"
"In Your Lap"
"The Girl from Tel-Aviv Who Wouldn’t Kneel"
"All the Young People Must Fall in Love"
"When You Open Up Your Legs"
"Who Will Protect Us From the Police?"
"Israel"

Per stemperare l'attesa per il nuovo album di Morrissey domani sera, mercoledì 20 settembre, i fan possono guardare il film-concerto "Morrissey 25 - Live in LA", che verrà trasmesso in prima visione tv e in esclusiva su Sky Arte HD: si tratta del film dell'esibizione del cantante all'auditorium della Hollywood High School di Los Angeles del 2013, in occasione dei suoi 25 anni di carriera solista.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.