Liberato, ecco il video di "Gaiola portafortuna" - GUARDA

Liberato, ecco il video di "Gaiola portafortuna" - GUARDA

Il fantomatico Liberato, rapper napoletano che chi sia nessuno sa, ha pubblicato oggi (nel giorno di San Gennaro, guarda un po’ il caso) un nuovo video, trattasi di “Gaiola portafortuna”. La clip, come le sue precedenti è diretta da Francesco Lettieri.

Permane il mistero e rimangono sempre ignote le generalità dell’interprete di “Nove maggio” e “Tu t’e scurdat’ ‘e me”, anche se i soliti bene informati lasciano intendere che l’identità possa venire svelata durante una puntata della terza serie di “Gomorra”, la cui uscita è prevista per il prossimo 17 novembre. Qualcuno sostiene che Liberato altri non sarebbe che Livio Cori, rapper partenopeo che parteciperà alla nuova stagione della saga basata sull’omonimo libro di Roberto Saviano. Si attendono sviluppi, per ora godetevi "Gaiola portafortuna".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.