Marilyn Manson dice di Trent Reznor: "Mi ha insegnato molto di quello che so sulla musica"

Marilyn Manson dice di Trent Reznor: "Mi ha insegnato molto di quello che so sulla musica"

Oltre venti anni fa Trent Reznor fu il primo a credere nelle capacità di Marilyn Manson, tanto che gli produsse e pubblicò nel 1994 il primo album, “Portrait of an american family”, per la sua Nothing Records. Il rapporto continuò con proficua soddisfazione anche nel successivo “Antichrist superstar”, poi le loro strade si divisero e non fu un lasciarsi pacificamente.

In una intervista rilasciata a Zane Lowe Manson torna a parlare di Reznor. Questo il racconto di Manson: “Mi ha mandato una mail e tra le altre cose ha scritto, ‘Mi fa incazzare che la musica non sia più pericolosa, mi ricordo di quanto eravamo grandi io e te’. L’incontro con Trent Reznor ha avuto un grande impatto sulla mia vita. Qualsiasi scontro o disaccordo avuto in passato, ora quella merda è scivolata via.”

Quando gli viene chiesto se tornerebbe a lavorare nuovamente con Trent Reznor, Manson risponde: “Assolutamente sì. Stiamo parlando di alcune cose. Non so cosa potrà succedere, ma mi piacerebbe. Lui mi ha insegnato molto di quello che so sulla musica.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.