Concerti, At The Drive-In a Milano a febbraio

Concerti, At The Drive-In a Milano a febbraio

La formazione guidata da Cedric Bixler e Omar Rodrigues tornerà a suonare a Milano, dopo il tour della reunion del 2016: gli At The Drive-In hanno annunciato un tour europeo, che partirà proprio dal nostro paese, il 22 febbraio prossimo, con supporter i Death From Above.

La band avrebbe dovuto esibirsi questa estate, il 22 agosto al Carroponte, a Sesto San Giovanni (Milano), ma poi era stato annunciato un posticipo "verso fine anno", che invece si svolgerà nel 2018 all'Alcatraz. Il tour segue la pubblicazione di "in•ter a•li•a", il primo album della band in 17 anni, uscito lo scorso 5 maggio.

I biglietti per il concerto milanese saranno in vendita a partire dal 22 settembre. I prezzi non sono ancora stati annunciati. Ecco l'itinerario completo del tour europeo di At The Drive-In e Death From Above:

22 febbraio: Milano, Alcatraz,

23: Ginevra, Svizzera

25: Wiesbaden, Germanoa

26: Berlino

28: Paris Olympia, Francia

2 Marzo: Hamburg, Germania

3: Cologna, Germanoa

5: Lussemburgo

7: Tilburg 013, Olanda

9: Londra, Inghilterra

10: Newcastle, Inghilterra

12: Birmingham, Inghilterra

13: Manchester, Inghilterra

15: Glasgow, Scozia

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.