I Linkin Park annunciano un concerto in memoria di Chester Bennington e pubblicano un nuovo video di "One more light" - GUARDA

I Linkin Park annunciano un concerto in memoria di Chester Bennington e pubblicano un nuovo video di "One more light" - GUARDA

Mike Shinoda lo aveva preannunciato sui suoi canali social che ci sarebbero state importanti comunicazioni per i fan dei Linkin Park e queste puntualmente sono arrivate. Il prossimo 27 ottobre all’Hollywood Bowl di Los Angeles la band terrà il primo concerto dalla morte di Chester Bennington avvenuta lo scorso 20 luglio. Oltre alla band al completo è certa la presenza sul palco di un certo numero di ospiti musicali i cui nomi però non sono stati ancora annunciati. I fondi raccolti con questo live saranno devoluti al ‘Music for Relief's One More Light Fund’ in memoria di Chester Bennington.

Oggi oltre all’annuncio di questo concerto i Linkin Park hanno inoltre pubblicato un nuovo video di “One more light”, title track del loro ultimo album pubblicato nel maggio di quest’anno. La clip è stata diretta da Joe Hahn e Mark Fiore e raccoglie spezzoni di video (alcuni girati dai fan) che hanno come protagonista Bennington.

Dice Hahn del nuovo video: "È stato incredibilmente emozionante lavorare a questo e, soprattutto, vederlo. Sento che facendolo, non solo abbiamo affrontato alcune delle nostre più grandi paure, ma ci ha permesso di usare il nostro talento per dare luce a persone che ne hanno bisogno. Penso alle persone che seguono la band, fuori e dentro la nostra cerchia. Questo video è un gesto di buona volontà verso le persone che desiderano quel contatto".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.