Indiemood sessions, The Slaps nei canali di Venezia

Indiemood sessions, The Slaps nei canali di Venezia

The Slaps sono una band alternative-rock di Cittadella (Pd). Hanno all'attivo un EP, circa cento concerti e numerose partecipazioni nei festival veneti (Sherwood, Home Festival, Brentawave, Suoni di Marca, Lago Film Festival). La band si é formata nel 2012 quando i componenti, appena sedicenni, suonavano garage-punk. Nel 2014 esce un EP omonimo (Maninalto! Records), seguito da un’intensa attività live. A Settembre 2015 entra nel gruppo il batterista Sebastiano Facco, dando una svolta al sound: più duro, articolato ed influenzato dagli anni ’90. Nel corso del 2016 The Slaps iniziano a suonare su palchi sempre più importanti e in estate registrano il loro primo LP “Declaration of Loss”, uscito a novembre 2016. Nelle nostre sessions ci regalano “Surf 1975”.

“C'è solo una parola per descrivere il poter suonare nei canali di Venezia, il rompere quell'atmosfera serena e placida con la tua musica, nei canali e nelle calle: magia. Arrangiare uno dei nostri pezzi più energici in chiave acustica è stata una sfida, che ci ha permesso di far emergere un lato più ''esotico'' del brano con una nuova sezione ritmica. Un'esperienza che sicuramente non dimenticheremo.”

''...Nothing matters I'm bored,
my brain wants to be in outer space''
(Surf 1975 – The Slaps)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.