Indiemood sessions, An Early Bird nei canali di Venezia

Indiemood sessions, An Early Bird nei canali di Venezia

“Considero i 10 anni con i Pipers una palestra emotivamente intensa: sono gli anni in cui ho suonato al fianco di The Charlatans, Turin Brakes, Ocean Colour Scene, Starsailor, Ian Brown e ancora Jack Savoretti, Rachel Sermanni, Joshua Radin… siamo riusciti perfino ad attirare l’attenzione di NME, Virgin Radio, Rai, MTV e XFM. Mi sono serviti per mettere a fuoco cosa volessi fare da grande e come volessi farlo.” Così Stefano De Stefano ha spiegato le ali e dato vita a An Early Bird con l’intento di scrivere canzoni per persone dal cuore audace e capaci di andare oltre la monotonia quotidiana di hype fragili e con poca sostanza. Le sessioni di registrazione sono previste per l’autunno 2017. Nelle nostre sessions Stefano ci regala “Till Dawn”.

I percorsi artistici si basano sulle connessioni e sono stato fortunato a presentarmi su quella gondola: lì ho conosciuto Andrea Liuzza che mi ha fatto ripetere il brano sono una volta e dopo un po' canticchiava il pezzo. Ci siamo piaciuti a pelle e con lui e Alberto di Dimora Records lavorerò al primo disco di An Early Bird.”

“...In my mouth been keeping a few words

till dawn they won’t resound

to the ground been keeping my feet

till dawn to make it count...”

(Till Dawn – An Early Bird)

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.