Indiemood sessions, Mattia Cocco&#Error404 nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Mattia Cocco&#Error404 nei canali di Venezia

Mattia Cocco&#Error404 nascono nel Marzo del 2016 dalla fusione del progetto da solista di Mattia Cocco e la formazione degli #Error404. Scelti i componenti di questo progetto hanno sostenuto e sostengono tuttora il progetto inedito di Mattia, orientati a presentare un disco di inediti entro la dine del 2017. Conservano già da subito degli ottimi risultati 10 Settembre apertura della partita del campionato di serie A Udinese-Genoa, entrano nella compilation “Musica in Friuli. Nelle nostre sessions ci regalano “Parlerà come noi”.

“La nostra esperienza con session acustica e la ottima organizzazione di Indiemood è stata davvero unica, diversa, poter suonare e cantare con attorno le meraviglie di Venezia, la “Barchetta”del Caicio e l’affidabilità dei ragazzi ti permette di esprimere al meglio e con sicurezza una ottima interpretazione dei tuoi brani. Consigliamo l’esperienza, così anche a noi stessi che per un futuro non lontano di rivivere quelle emozioni vissute insieme alle Indiemood sessions”.

“...Sempre io rivivo con te, ogni giorno che avrò, sarà un giorno con te.

Sempre, io rinasco per noi, unica strada sei, quello che arriverà, parlerà come noi...”

(Parlerà come noi – Mattia Cocco)

 

 

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.