A Rockol la Targa MEI Musicletter come 'miglior sito musicale 2017' e il premio speciale come 'sito musicale più influente d'Italia'

A Rockol la Targa MEI Musicletter come 'miglior sito musicale 2017' e il premio speciale come 'sito musicale più influente d'Italia'

Rockol è stato premiato con una Targa Mei Musicletter come miglior sito di informazione musicale 2017: il riconoscimento è stato assegnato oggi dagli organizzatori della manifestazione presso la sala Bigari del Comune di Faenza in occasione dell'annuale Meeting degli Indipendenti, che terminerà domani, domenica primo ottobre. Contestualmente sono stati assegnati anche il premio per il "miglior blog musicale 2017" (andato a L’ultima Thule di Federico Guglielmi) e "miglior ufficio stampa musicale 2017" (assegnato a Big Time di Claudia Felici e Fabio Tiriemmi). La giuria della quinta edizione della Targa Mei Musicletter, presieduta da Luca D’Ambrosio (Musicletter.it) e coordinata da Giordano Sangiorgi (Mei), quest’anno è stata composta da tutti gli iscritti al Forum del giornalismo musicale 2017, diretto da Enrico Deregibus.

Sempre nella giornata di oggi, a Faenza, Rockol ha ritirato il premio speciale come "sito musicale più influente d'Italia": istituito dal MEI in collaborazione con il Forum del Giornalismo Musicale e MusicaBuzz, il riconoscimento è assegnato basandosi sui dati estratti dalle Classifiche pubblicate su MusicaBuzz tra giugno 2016 e giugno 2017. "Rockol è da anni un punto di riferimento nell’informazione musicale italiana, e negli anni si è costruito autorevolezza non solo per la qualità dei contenuti, ma anche per la popolarità dei suoi articoli", hanno spiegato gli organizzatori, "essendo tra le prime testate giornalistiche ad essere presente su più piattaforme con linguaggi differenti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.