Neil Young torna sul palco dopo un anno di assenza. SETLIST - GUARDA

Neil Young torna sul palco dopo un anno di assenza. SETLIST - GUARDA

Non c'era da scommettere sulla presenza di Neil Young sul palco del Farm Aid 2017, anche se lui è fra i fondatori dell'ormai storica iniziativa che data dal 1985, e da allora non aveva mancato un'edizione.
E invece non solo Neil Young c'era anche quest'anno, ma ha anche offerto un'esibizione di 45 minuti intensi ed energici, ascompagnato dai Promise of the Real, che sono la sua band dal 2014 (e li aveva conosciuti proprio quell'anno al Farm Aid).
La setlist è stata interamente composta da classici del repertorio del cantautore canadese, che ha introdotto il suo concerto ringraziando il pubblico e definendo i contadini "gli eroi dell'America contemporanea"

Eccola qui di seguito:

"Fuckin' Up"
"Cortez the Killer"
"Cinnamon Girl"
"Human Highway"
"Heart of Gold"
"Comes a Time"
"Like a Hurricane"
"Rockin' in the Free World"

 

e qui qualche video girato dal pubblico:



 

 

Fra gli altri partecipanti al Farm AId 2017, oltre a Sheryl Crow, della quale potete vedere qui sotto un riassunto dell'esibizione,

vanno ricordati Dave Matthews, Willie Nelson e John Mellencamp. La manifestazione si è tenuta sabato 16 settembre al KeyBank Pavilion di Burgettstown, in Pennsylvania.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.