PFM: dopo 14 anni un album di inediti "Emotional tattoos", "Quartiere generale" è il primo singolo - COPERTINA

PFM: dopo 14 anni un album di inediti "Emotional tattoos", "Quartiere generale" è il primo singolo - COPERTINA

Esce “Quartiere generale” è il titolo del singolo del ritorno discografico della PFM a quattordici anni di distanza dall’ultimo disco di inediti. Il brano anticipa l’uscita dell’album, il 27 ottobre, “Emotional tattoos” che sarà pubblicato in due versioni differenti, una italiana e una inglese. Nel resto del mondo il singolo avrà come titolo “Central district”.

“Sulla copertina si vede una fantastica nave spaziale guidata da Franz e Patrick, - commenta la band – una nave che ci porta in luoghi mai esplorati prima, accompagnando il pubblico nel nuovo mondo PFM, dove la musica non ha solo un'identità ma si evolve e abbraccia molti generi. “Emotional Tattoos” è un album che lascerà emozioni sulla pelle”.

Da oggi la cover sarà svelata anche in uno spettacolare murales realizzato a Milano, visibile sulla circonvallazione esterna dopo il ponte delle Milizie sullo svincolo per Viale Cassala.

Queste le date in concerto della PFM: il

29 settembre – MODENA

30 settembre -  MONTESARCHIO (Bn)

14 novembre – TORINO

15 novembre – GENOVA

23 novembre - ROVERETO (Tn)

1 dicembre – PADOVA

2 dicembre – VARESE

31 gennaio – BOLOGNA

2 marzo – MILANO

11 marzo - ASSISI (Pg)

12 marzo - ROMA

13 marzo – NAPOLI

11 maggio - LEGNANO (Mi)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/x2QAxLL_BQgKzEFKwgWmmi5mqxI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com%2FV-lnl6MP0DFhD_rmnekUQwaMXwg%3D%2F155x0%2Fsmart%2Frockol-img%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F1-pfm-emotional-tattoos-cover-bassa.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.