Lady Gaga ricoverata in ospedale. Annullato il concerto a Rio de Janeiro

Lady Gaga ricoverata in ospedale. Annullato il concerto a Rio de Janeiro

Lady Gaga sui propri canali social ha postato questa sera una serie di preoccupanti messaggi. Il primo di questi dice: “Brasile, sono devastata, non sto abbastanza bene per venire al Rock In Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo”.

E ancora: “Vi ringrazio per il sostegno e prometto che tornerò e mi esibirò per voi molto presto”.

Infine chiude così: “Sono stata portata in ospedale, non è semplicemente un dolore all'anca, né logorio da tour, sto veramente male. Ma sono in buone mani con i migliori medici. Per favore non dimenticate che vi amo. Ricordatevi di anni fa quando mi tatuai Rio sul collo, il tatuaggio è stato fatto dai bambini nelle favelas”.

Domani sera la musicista statunitense avrebbe dovuto esibirsi a Rio de Janeiro (Brasile). Il suo tour a supporto dell’ultimo album “Joanne” è atteso, il 26 settembre, per la sua unica esibizione italiana al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.