Asia Argento fa causa a Morgan per il mancato pagamento degli alimenti alla figlia. Il suo avvocato: 'Colpa (anche) di Sky'. Ma lui smentisce

Asia Argento fa causa a Morgan per il mancato pagamento degli alimenti alla figlia. Il suo avvocato: 'Colpa (anche) di Sky'. Ma lui smentisce

Aggiornamento, ore 19,30 - Intervistato da Edoardo Buffoni e Vittorio Zucconi su Radio Capital, Morgan ha smentito seccamente la ricostruzione del settimanale del gruppo Visibilia dichiarando: "Non c'è niente di vero".

 

La figlia del maestro dell'horror all'italiana Asia Argento ha fatto causa al già leader dei Bluvertigo: casus belli sarebbero i mancati pagamenti da parte di Morgan per il mantenimento della figlia - Annalou - che la coppia ebbe nel 2001. Lo riferisce Novella 2000, secondo il quale il procedimento sarebbe stato depositato in tribunale già lo scorso mese di aprile.

Il legale che assiste il polistrumentista e autore monzese Giampaolo Cicconi ha confermato in parte la versione fornita da Asia Argento, aggiungendo però un particolare importante: "Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014".

Dall'archivio di Rockol - I Finalisti di The Voice 2019 si raccontano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.