NEWS   |   Gossip / 14/09/2017

Selena Gomez si è sottoposta a un trapianto di rene: la donatrice è la sua migliore amica

Selena Gomez si è sottoposta a un trapianto di rene: la donatrice è la sua migliore amica

La popstar e attrice americana sta lottando da tempo contro il lupus, malattia autoimmune che porta il sistema immunitario del soggetto colpito ad attaccare anche i tessuti sani: da qualche tempo lontana dalle scene, Selena Gomez si è rivolta ai suoi fan per mezzo del suo canale ufficiale Instagram spiegando le ragioni della sua prolungata assenza.

"Sono al corrente che i miei fan abbiano notato il profilo basso che ho tenuto per buona parte dell'estate, e che si stiano domandando perché non stia promuovendo il mio disco, del quale sono molto fiera", ha scritto l'artista: "Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene, e per questo sono stata ricoverata. Il quadro clinico lo richiedeva. Sinceramente, non vedo l'ora di condividere con voi il viaggio di questi ultimi mesi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad allora, vorrei ringraziare la mia famiglia e l'incredibile squadra di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l'intervento. E, per finire, non ho parole per descrivere la mia gratitudine nei confronti della mia bellissima amica Francia Raisa: mi ha fatto il regalo definitivo, e un sacrificio, donandomi un suo rene. Mi sento incredibilmente fortunata".

Classe 1988, Francia Raisa Almendárez è nota al pubblico per aver interpretato Adrienne Lee nella serie "La vita segreta di una teenager americana": la platea televisiva italiana l'avrà notata nel cast di - tra le altre serie - "Vincere insieme", "Christmas Bounty", "Nolan - Come diventare un supereroe" e "Inseguendo la vittoria".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi