Zucchero in concerto all’ Arena di Verona: Rockol ti regala i biglietti

Zucchero in concerto all’ Arena di Verona: Rockol ti regala i biglietti

Il "Black Cat World Tour" ritorna all'Arena di Verona dopo aver girato il mondo: Nuova Zelanda, Australia e Giappone sono state solo alcune delle tappe mondiali del cantante emiliano.

Zucchero torna nel celebre anfiteatro romano, dopo i cinque show dello scorso maggio, con altri sei appuntamenti , si inizia il 20 di settembre per poi proseguire  il 21, il 22, il 23, il 24 e il 25 settembre .Con queste date, che si aggiungono agli 11 concerti dello scorso settembre 2016, arrivano a 22 i live tenuti dal bluesman nella storica cornice della città scaligera.

Sul sito del promoter F&P trovi tutte le info sull' evento e le date in programma.

Ti piacerebbe partecipare al concerto del 20 settembre? Rockol ti regala i biglietti!

Come? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

Durante i live, Zucchero presenterà sul palco il suo ultimo progetto discografico, “Black Cat”, e i suoi più grandi successi. L’album si avvale anche della collaborazione artistica di grandi nomi del panorama musicale internazionale: Bono che ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrende” e  Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano "Love Again", dal titolo "Turn the world down".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.