BMG acquisisce AXS Music

BMG acquisisce AXS Music

Proseguono le operazioni di shopping delle major sul panorama indipendente europeo: dopo l'acquisizione dell'olandese Spinnin' Records da parte di Warner, MBW riferisce dell'acquisto, da parte di BMG, di AXS Music, etichetta fondata a Parigi oltre un decennio fa da Axel von Hueck e specializzata in musiche per la radio, il cinema e la TV.

Von Hueck, in seguito all'acquisto, lascerà la società e cedrà il timone della casa discografica a Jérôme Keff, direttore del distaccamento francese di BMG Production Music, nuova branca del gruppo con uffici in USA, UK, Germania e Paesi Bassi dedicata allo sfruttamento delle library acquisite negli anni dal gigante discografico.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.