Ringo Starr: 'Avrei votato per la Brexit'

Ringo Starr: 'Avrei votato per la Brexit'

L'ex batterista dei Beatles non ha preso parte al referendum consuntivo del 23 giugno 2016 attraverso il quale l'elettorato britannico ha espresso la volontà di revocare la permanenza del Regno Unito nell'Unione Europea. Se l'avesso fatto, tuttavia, Ringo Starr avrebbe votato come la maggioranza dei suoi connazionali. A rivelarlo è stato lo stesso artista nel corso di una recente intervista rilasciata alla BBC:

"Improvvisamente tutti si sono detti: 'Beh, non mi piace l'esito di questo referendum'", ha dichiarato Ringo: "Cosa significa 'non mi piace l'esito del referendum'? Voi avete votato. E questo è il risultato. Quindi stateci". Ringo si è espresso a favore della Brexit, perché - parole sue - "tornare ad avere il controllo del proprio paese è una grande scelta". "Ma", ha aggiunto l'ex Beatle scherzando, "non ditelo a Bob Geldof...".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.