Black Rebel Motorcycle Club: esce "Wrong creatures", il primo singolo è "Little thing gone wild" - ASCOLTA

Black Rebel Motorcycle Club: esce "Wrong creatures", il primo singolo è "Little thing gone wild" - ASCOLTA

I Black Rebel Motorcycle Club hanno annunciato che il 12 gennaio 2018 pubblicheranno il loro nuovo album e si intitolerà “Wrong creatures”. Il disco giunge a quasi cinque anni di distanza dal precedente lavoro “Specter at the feast”.

Con l’annuncio della nuova uscita discografica la band di San Francisco ha condiviso anche il primo singolo dell’album, “Little thing gone wild”. I Black Rebel Motorcycle Club saranno in concerto – nella loro unica data italiana – il 30 novembre al Fabrique di Milano. A seguire, la tracklist.

1.   DFF

2.   Spook

3.   King Of Bones

4.   Haunt

5.   Echo

6.   Ninth Configuration

7.   Question Of Faith

8.   Calling Them All Away

9.   Little Thing Gone Wild

10.              Circus Bazooko

11.              Carried From The Start

12.              All Rise

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/kWfQZDOYVVkxcaTK0pdP_VHrtXY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com%2FOHdTSg_Hzf7M73-asbCCtwfwnl0%3D%2F155x0%2Fsmart%2Frockol-img%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fc67480db-d724-424b-b02c-d4184c1f0211.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.