Kiss: il 20 settembre in Minnesota Gene Simmons e Ace Frehley insieme sul palco dopo 16 anni

Kiss: il 20 settembre in Minnesota Gene Simmons e Ace Frehley insieme sul palco dopo 16 anni

Sarà una buona causa a fare tornare insieme sul palco, per la prima volta dal 2001, Gene Simmons e Ace Frehley, un tempo compagni di band nei Kiss poi separatisi all'inizio del nuovo millennio: i due artisti prenderanno parte entrambi al Children Matter Benefit Concert che il prossimo 20 settembre si terrà a St. Paul, Minnesota, e i cui proventi dalla vendita verranno devoluti alle popolazioni colpite dall'uragano Harvey.

L'evento, organizzato dall'associazione benefica Matter in collaborazione con Simmons, vedrà il bassista della band newyorchese tenere banco come headliner con il suo progetto solista, al quale si unirà, per un cameo, anche Frehley, presente anche lui nel bill della manifestazione: nel cartellone sono confermate anche le presenze di Cheap Trick, dell'ex Eagle Don Felder, dei Jayhawks e dei Flipp. I prezzi dei biglietti - segnalati sul sito ufficiale del festival - oscillano tra i quasi 60 dollari per il posto unico generico non numerato ai quasi 250 del pacchetto vip che include - oltre a posti riservati e a un ingresso dedicato - anche un incontro con gli artisti prima dello show.

Che i rapporti tra Simmons e Frehley fossero buoni è cosa nota: lo scorso mese di giugno lo stesso Simmons ammise di aver scritto un paio di brani con l'ex Spaceman proprio per il nuovo album solista dell'ex collega, ideale seguito di "Origins, Vol. 1" del 2016, al quale contribuì come ospite anche Paul Stanley.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.