Yes: tour cancellato per l'improvvisa morte del figlio di Steve Howe

Yes: tour cancellato per l'improvvisa morte del figlio di Steve Howe

Il Yestival Tour, serie di eventi che stava vedendo le leggende prog britanniche in azione nel nordamerica insieme a Todd Rundgren e Carl Palmer, è stato improvvisamente annullato in seguito alla tragica quanto improvvisa scomparsa di Virgil, il secondo dei quattro figli del chitarrista Steve Howe.

A darne notizia è stata la stessa band per mezzo di un post apparso sul canale Facebook ufficiale del gruppo:

Al momento le cause del decesso non sono state rese note. Il quarantaduenne Virgil Howe era il batterista dei Little Barrie, che proprio domani, mercoledì 13 settembre, avrebbero dovuto far debuttare da Cambridge il tour in supporto al loro nuovo album, che - (triste) ironia della sorte - è stato battezzato "Death Express". Il gruppo è noto al grande pubblico per aver realizzato l'omonimo tema musicale dello spin-off di "Breaking Bad" "Better Call Saul".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.