Marilyn Manson, esce il singolo 'We know where you fucking live': il nuovo album ha un titolo definitivo e una data d'uscita - ASCOLTA

Marilyn Manson, esce il singolo 'We know where you fucking live': il nuovo album ha un titolo definitivo e una data d'uscita - ASCOLTA

Marilyn Manson ha pubblicato un nuovo singolo estratto dal suo prossimo album in studio, che ha ora un titolo definitivo e una data d'uscita fissata in calendario.

L'ideale sequel di "The pale emperor" si intitola "Heaven upside down" (e non più "Say10", come precedentemente annunciato) e arriverà nei negozi il prossimo 6 ottobre (ma sarebbe dovuto uscire già lo scorso febbraio).

Per stemperare l'attesa dei fan il Reverendo ha pubblicato in rete l'audio ufficiale di una nuova canzone: si intitola "We know where you fucking live" e potete ascoltarla proprio qui sotto.

"Heaven upside down" conterrà dieci brani che hanno visto Marilyn Manson tornare a collaborare con il compositore e produttore Tyler Bates, al suo fianco già in "The pale emperor". In un'intervista concessa a Consequence of Sound il musicista ha fatto sapere di aver voluto in qualche modo "rivisitare" il suono di dischi del passato come "Portrait of an american family" e "Holy wood":

"Non volevo tornare al suono che avevo prima, ma certamente ho l'approccio che avevo prima. Questo disco non ha un personaggio: vive in me e ha lo stesso entusiasmo, lo stesso fuoco e lo stesso intento e lo stesso sprezzante coraggio".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.