Mavis Staples, disco con Jeff Tweedy (Wilco) e tour con Bob Dylan

Mavis Staples, disco con Jeff Tweedy (Wilco) e tour con Bob Dylan

Il "Neverending tour" di Bob Dylan ricomincia, con un'ospite d'onore. Il premio Nobel ha terminato il suo giro precedente di concerti in Stati Uniti e Canada lo scorso luglio, ma ripartirà il 13 ottobre dalla California per 21 concerti: Utah, Colorado, New York, Philadelphia, Boston tra le varie fermate. E così come l'anno scorso, Dylan dividerà il cartellone con Mavis Staples.

Per l'occasione, la  grande cantante gospel-soul, dopo l'album live "I'll take you there" (registrazione di un concerto con ospiti per i 75 che si tenne nel novembre 2014), ha annunciato un nuovo disco di studio: si intitola "If All I Was Was Black" ed è stato prodotto da Jeff Tweedy. Il leader dei Wilco aveva già lavorato a  "You Are Not Alone" del 2019 e a "One True Vine" del 2014.

Ecco tracklist e title-track dell'album, che esce il 17 novembre

TRACKLIST

01 Little Bit
02 If All I Was Was Black
03 Who Told You That
04 Ain’t No Doubt About It [ft. Jeff Tweedy]
05 Peaceful Dream
06 No Time for Crying
07 Build a Bridge
08 We Go High
09 Try Harder
10 All Over Again

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.